PGS

Martedì, 06 Giugno 2017 10:41

Pronti per il titolo provinciale

Colonia don Bosco - Catania - Sicilia.
Grazie alla #vittoria di ieri pomeriggio sul campo della PGS Aquila Cesarò, i nostri atleti adesso andranno a giocarsi il #titolo provinciale primaverile nell'ultima sfida stagionale contro il San Filippo Neri vecchio di Catania.
#GoColoniaDonBosco #ItsTime

Domenica, 21 Maggio 2017 07:35

La Don Bosco 2000 vince il campionato CSI

La Don Bosco 2000 di Aidone, vince il campionato CSI ed approda alle finali nazionali che si terranno a Paestum il 9 e 10 giugno. La squadra guidata da Stefano Pellegrino e Salvino Arena ha battuto sul neutro di Caltagirone la Tre Stelle Lavinaio di ACI Sant'Antonio per 2 a 1 con gol di Keita Al Seny e Jawara Osman. Grande prestazione del portiere Keita Moussa che ha salvato la partita con una grande parata all'ultimo minuto. Un ruolo importate lo ha avuto anche il mediatore Alì Traore che ha accompagnato la squadra in tutte le fasi del campionato. Le finali si svolgeranno a Paestum in Campania dal 9 all'11 giugno. #integriamoc
Sabato, 13 Maggio 2017 07:21

Vittoria della squadra di Aidone

Don Bosco 2000 - Aidone - Sicilia.

Grande vittoria della nostra squadra nella partita valida per la finale regionale del CSI contro la squadra dello Sport Enjoy Project. #integriamo

Martedì, 09 Maggio 2017 10:13

Inizia la Primavera Cup

Colonia don Bosco - Catania - Sicilia.

È iniziato, con la partita di ieri sera, un nuovo evento #sportivo per gli atleti della PGS Colonia don Bosco.
Comincia la #Primavera_Cup, organizzata dalla PGS Catania e promossa dal comitato regionale.
Ieri sera i nostri ragazzi hanno pareggiato 1 a 1 con i ragazzi della PGS Virtus dell'Oratorio San Francesco di Sales di Cibali.
#integriamo #GoColoniaDB

Colonia don Bosco - Catania - Sicilia.

Weekend all'insegna dello #sport e dello spirito #PGS per Antonio (VSC) e allenatore della "PGS Colonia don Bosco" e Oumar Zaid Cissè ragazzo ospite al CPA "Don Bosco 2000" e capitano della squadra.
I nostri ragazzi hanno partecipato all'incontro regionale PGS tenutosi ai Salesiani Cibali - Istituto San Francesco di Sales.
A presidiare l'assemblea l'ispettore don Pippo Ruta, il presidente regionale del CONI dott. D'Antoni e il presidente regionale uscente della Pgs Sicilia Maurizio Siracusa.
#integriamo #GoColoniaDB

Venerdì, 10 Marzo 2017 11:08

Concluso il campionato PGS

Colonia don Bosco - Catania - Sicilia.

Si conclude il primo #campionato PGS disputato dalla 'ASD Colonia don Bosco'.
Ecco il video della #premiazione avvenuta all'oratorio Villaurea (Gesú adolescente) di Palermo. A premiare il nostro capitano Oumar Zaid Cissè è stato proprio l'ispettore don Giuseppe Ruta. #integriamo #GoColoniaDB

Don Bosco 2000 - Catania - Sicilia.

Colonia don Bosco #batte Gemma Soccer Scordia 7 a 3.
Bellissima serata per gli #atleti della PGS del CPA "Don Bosco 2000" che battono nettamente i #primi in classifica dello Scordia.
#integriamo #GoColoniaDB

Don Bosco 2000 - Catania - Sicilia.

Dopo la difficile e sofferta vittoria sul campo della PGS Barbagallo di Pedara e il piccolo passo falso contro la squadra dell'Oratorio S. Maria Delle Salette adesso restano le ultime due partite del girone di ritorno per i ragazzi della PGS Colonia don Bosco.
Affronteremo:
√ "PGS D.V. Scuderi" di San gregorio (Venerdì 03/03/17 alle ore 21:00)
√ "PGS Gemma Soccer" di Scordia (Lunedì 06/03/17 alle ore 22:00)
#GoColoniaDB

Non si fermano mai gli atleti della PGS Colonia Don Bosco.
Dopo aver conquistato il #secondo posto al torneo "Don Bosco2000 Cup" ad Aidone (EN) subito riprendono gli allenamenti in vista della prima partita del girone di ritorno di #campionato contro la PGS Barbagallo di Pedara.
In foto la squadra durante l'allenamento guidata dal #capitano Cissè Oumar Zaid.

Copyright © 2017 Associazione Don Bosco 2000 - Piazza Armerina. All Rights Reserved.